Care/i,
nell’ambito delle iniziative per il 25 Aprile – Festa della Liberazione, quest’anno ARCI Valle Susa-Pinerolo sarà fra gli organizzatori di un evento speciale a Druento.
Druento si appresta ad ospitare la seconda edizione del R-Esistere Festival, un evento organizzato dalla Consulta giovanile di Druento, ANPI – Sezione di Druento e ARCI Valle Susa-Pinerolo aps, in collaborazione con la Proloco Druento, Vertigo Live Club e con il sostegno delConsiglio regionale del Piemonte – Comitato Resistenza e Costituzione e del Comune di Druento. Questo festival, dedicato alla celebrazione dei valori della Resistenza, avrà luogo dal 19 aprile al 25 aprile 2024, durante la Settimana della Resistenza.
Il palcoscenico del R-Esistere Festival si illuminerà il 19 aprile alle ore 21 con il tanto atteso concerto dei Modena City Ramblers, considerato uno degli eventi principali del tour “1994 Riportando tutto a Casa 2024”. Si preannuncia una serata coinvolgente e appassionante, dove la musica si fonderà con i valori della resistenza in un’atmosfera carica di emozioni. L’accesso all’area del concerto è gratuito: non perdete l’occasione di vivere questa indimenticabile esperienza!
Un caro saluto Gabriele Moroni, Presidente territoriale
Lorenzo Siviero, resp. Cultura e pol. giovanili
ARCI Valle Susa-Pinerolo aps
info: collegno@arci.it