Incontro di chiusura del “Camino de Amor”. NO BLOQUEO!

Dalle ore 18,30 presso l’Oratorio San Francesco Saverio Caravita saremo in collegamento diretto con il “Teatro America” a L’Avana.

Camino de amor

Aicec con i Puentes de Amor, Carlos Lazo e Conaci ha percorso a piedi oltre cento chilometri da Assisi a Roma, sulle orme di San Francesco, per chiedere la fine del Bloqueo contro Cuba, nel rispetto delle deliberazioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, la riconciliazione tra tutti i cubani e la pace tra i popoli delle Americhe e del Mondo.

Cuba ha affrontato la pandemia attraverso la cooperazione e la solidarietà: secondo il concetto che Patria Es Humanidad. Ormai è chiaro che solo attraverso la collaborazione e la solidarietà fra i popoli sarà possibile sconfiggere la pandemia, garantendo giustizia sociale e rispetto per il pianeta.

Con il Profesor Carlos Lazo, insieme alla Comunità Cubana residente in Italia ed alla rete di Sano Giusto Solidale, abbiamo percorso una simbolica marcia da Assisi a Roma, per promuovere il dialogo e la pace tra i Popoli.

Dalle ore 18,30 presso l’Oratorio San Francesco Saverio Caravita saremo in collegamento diretto con il “Teatro America” a L’Avana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish